Perfect crazy

Perfect Crazy: I colori pazza, cosa sono?

Perfect Crazy è un salone di parrucchieri a Lurate Caccivio Como che offre una vasta gamma di colori pazzi per i capelli. Molti sono attratti da queste tonalità  vivaci e stravaganti, ma spesso hanno dei dubbi riguardo agli effetti che possono avere sui capelli o se saranno in grado di ottenere il risultato desiderato.

Per chi è interessato a sperimentare i colori pazza, ma vuole iniziare in modo più discreto, Perfect Crazy consiglia di provare il "tocco Crazy". Questo consiste nel tingere solo una ciocca o una parte dei capelli con il pigmento pazza. Ad esempio, se hai una base di capelli chiara o con schiariture, puoi applicare il pigmento pazza sulle ciocche desiderate dopo aver fatto lo shampoo e la maschera. Il risultato sarà  temporaneo e potrai ripeterlo ogni volta che vorrai.

Ma cosa succede se hai i capelli scuri? Perfect Crazy suggerisce comunque di provare il tocco Crazy, ma in questo caso sarà  necessario decolorare le ciocche che si desidera colorare. àˆ importante notare che Perfect Crazy utilizza solo decolorazioni di ultima generazione, quindi i capelli non verranno danneggiati. Una volta decolorate le ciocche, si applica il pigmento pazza e si sciacqua il tutto. Anche in questo caso, il colore si affievolirà  con i lavaggi, ma potrai ripigmentarlo ogni volta che vorrai e provare diversi colori pazza disponibili.

Ora non ti resta che osare! Se sei alla ricerca di qualcosa di nuovo e originale per i tuoi capelli, dai un'occhiata ai colori, tagli e stili offerti da Perfect Crazy. Se invece preferisci un consiglio personalizzato, passa direttamente in salone, il personale di Perfect Crazy sarà  lieto di assisterti.

A presto! Isa e lo staff di Perfect Crazy

Perfect Crazy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up